alò francesco.... mmmmm....

alò francesco.... mmmmm....

giovedì 27 marzo 2008

COMPITO 1 Semplice: ODIO il computer!!

Pensavo che per un esame non potessi farlo, ma dato che lei mi ha dato l'opportunità... Mi sfogo!
Il mio personale odio nei confronti del computer è determinato dal fatto che non amo perderci tempo e di conseguenza non sono in grado di farci praticamente niente!!
Capisco la sua utilità solo per uffici o simili, per la registrazione di documenti, dati, ecc..
Ma non credo nell'utilità che questa generazione gli ha dato; la vita va avanti bene e meglio (per me) anche senza il blog o con tutte le invenzioni che sono state create intorno a questo mostro sacro del ventesimo/ventunesimo secolo!
Ammiro le persone che ci perdono il loro tempo e riescono a creare mille cose con tale strumento, ma io preferisco impiegare in altro modo il mio tempo libero.
Naturalmente queste mie parole verranno viste con un totale disgusto da tutta la mia generazione e spero non me ne voglia il prof. Formiconi; ma siamo veramente sicuri che l'informatica sia così importante??
Tale mia trattazione filosofica sul computer è dovuta al fatto che di certo non sono la persona più indicata per parlare tecnicamente dell'informatica.
Spero infine di poter cambiare idea, sarà molto difficile però!!!

numero parole 202

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aloooooooooooooooo...... ma che post cattivo sul computer... ma dai.. ci sono tantissime ragazze di Arezzo che lo usano, anzi guarda.. ti mando il link (cioè te copii questo sito e lo scrivi dove sono scritti tutti i siti) di una tua amica di Arezzo di odontoiatria.. (che tra l'altro ama Amici)
http://mariagiulia87.blogspot.com/
O vediamo che se conosci qlcn sul computer ti piace di più..
Saluti compagnia di canto..

cike ha detto...

marco marco.... ormai iniziamo a conoscerla bene la nostra amica sara...lo sai, non capirà mai una mazza di computer!!!!
lasciala giocare con le barbie...
ciao ciao

barcollo ma non mollo.... by Paola

barcollo ma non mollo.... by Paola